domenica 2 marzo 2014

Guess what? We have your host family!

So, hi everybody :) Grazie a tutti quelli che hanno trovato il tempo per leggere l'altro post,l'ho davvero apprezzato!
Allora,come vi avevo promesso,in questo post vi parlerò.... dell' HOST FAMILYYY <3 <3
Dunque,già da gennaio ho cominciato a sentire in giro gente che riceveva la tanto attesa notizia e da forever alone pensavo che sicuramente l'avrei ricevuta due giorni prima di partire ma il karma,fato,destino insomma decidete voi ha ben pensato stavolta di rompere la mia lunga tradizione da solita sfigata e così il 26 Febbraio dopo un'attesa che a me è parsa di 2 anni ma che in realtà è stata di 2 mesi e poco più ho ricevuto la mia super figa host family :)
Già da qualche giorno mi portavo sempre dietro il cellulare ,sopratutto verso l'ora di pranzo perché sapevo che se la Wep avesse chiamato lo avrebbe fatto per quell'ora, ma l'ora di pranzo di mercoledì scorso passò senza che nessuno si facesse vivo come al solito. Tutta depressina per varie ragioni personali che non vi interessano e anche perché avevo paura che nessuno mi avrebbe mai voluto come host daughter, alle 17.05 ero sola in casa, nel mio caldo lettino ad ascoltare la musica, per la precisione "F*ckin Perfect" di P!nk quando ecco che il mio cellulare si illumina. Numero sconosciuto. Sarà la Vodafone. Rispondo per sicurezza. "Ciao,sono Isabella dalla Wep, ho già qui tutte le informazioni sulla tua famiglia ospitante" Non so descrivervi le emozioni che ho provato sentendo quelle parole. Ero euforica,tremavo,non riuscivo a parlare,non riuscivo a crederci. "Andrai in Maine". Maine. Pensavo di star sognando. Avevo sempre desiderato andare in Maine. Mi sono sempre piaciuti gli staterelli del Nord est e ho sempre desiderato andare in uno di quelli ma non mi illudevo troppo e invece per la seconda volta in 2 minuti il karma mi aveva ascoltato hahaha. A quel punto ho solo sentito "Sorella del 98 con cui andrai a scuola" "La scuola inizierà il 24 agosto""Ti invierò subito una mail con tutte le altre info" e poco altro e quando ho chiuso ero tipo in trance. Ho subito chiamato mia mamma e le ho urlato " MAMMA VADO IN MAINE" , ho scritto a tutti i miei amici "MAINEE", ho chiamato la mia migliore amica che avrà pensato che fossi pazza e poi dopo mezz'ora di attesa che arrivasse la fatidica mail, eccola qui, la famiglia che mi ospiterà da Agosto per 10 mesi. I Murphy. A cui sono già e sarò grata per tutta la mia vita per aver deciso di ospitarmi, pronti a darmi tutto l'amore di cui avrò bisogno.
Ora non posso dirvi tutti i dettagli anche per ragioni di privacy ma in sostanza i Murphy sono 5: Mamma,papà,figlia grande che vive in un altra città, figlio grande che va al college ma che vive in casa e figlia del 98 con cui andrò a scuola. E 3 bellissimi cani.
La cittadina di 8.000 abitanti si chiama Topsham e la scuola è vicino casa ed è la Mt. Ararat High School. Probabilmente,lo spero, l'anno prossimo sarò una SENIOR :D.
Si sono tutti da subito dimostrati super gentili e nel prossimo post vi parlerò della *rullo di tamburi* prima chiamata Skype con la HFamily (avvenuta tra l'altro ieri notte) <3 <3

Spero che il post vi piaccia e che non pensiate che sia una squilibrata mentale,se avete domande commentate sotto :)

Love,
Lucia

Nessun commento:

Posta un commento